Nel Castello di Babbo Natale – Frontone (PU)

 Nel Castello di Babbo Natale

29 novembre – 6/7/8/13 dicembre 2015

12186471_514983165335456_2094067416605411145_o

Nel Castello di Babbo Natale 

Un Castello pieno di sorprese!
Tante idee regalo natalizie e un’atmosfera assolutamente suggestiva animeranno l’antico Castello di Frontone i prossimi . Nello splendido scenario dominato dai 1701m del Monte Catria, Frontone vi aspetta per la quattordicesima edizione di “Nel Castello di Babbo Natale…” – Mercatino di Natale all’interno del Castello di Frontone (XI sec.).

Un ottimo motivo per vivere questo nostro territorio, adagiato tra Umbria e Marche, nell’entroterra della Provincia di Pesaro e Urbino.
Tutto inizia da Piazza del Municipio, dove i visitatori aspetteranno l’arrivo della navetta sotto il maestoso Albero di Natale. La salita si fa subito emozionante, perché, dopo pochi minuti, si può già ammirare il Castello nella sua atmosfera ovattata. Appena scesi, il borgo medievale, con la sua pietra calcarea, affascinerà sin da subito i turisti, mentre ad accoglierli all’ingresso del Castello, il Cavallo dell’artista Dall’Osso, una scultura in ferro e fili di rame che con la sua criniera al vento saluta il Massiccio del Catria.

front1
Nel Castello di Babbo Natale

Castagne e vin brulé, Babbi Natale invitati appositamente per i bambini che prenderanno parte all’evento, espositori, selezionati da una commissione interna alla Pro Loco per offrire agli ospiti, prodotti qualitativamente ineccepibili che si potranno ricercare percorrendo le molteplici stanze riscaldate del Castello.
Questa edizione diventa speciale, il Castello e il suo borgo si vestiranno di novità, con uno spazio bimbi amplificato e pieno di animazione e per i più grandi una passeggiata tra gli angoli e le vie rese ancora più suggestive e piene di sorprese.
Vi aspettiamo!

.……..Non mancate!

Segui l’evento su Facebook! Clicca qui —->https://www.facebook.com/events/1660536317523637/