Natale più Bello nel Borgo più Bello: Mondolfo

Natale più Bello nel Borgo più Bello: Mondolfo

– Mercatini di Natale –

Chiostro S.Agostino – Mondolfo

13 e 20 dicembre 2015 dalle ore 9:00 alle ore 19:00

Natale più Bello nel Borgo più Bello - mondolfo 2015

“Natale più Bello nel Borgo più Bello: Mondolfo”, tornano nella città a balcone sul mare domenica 13 e domenica 20 dicembre i caratteristici mercatini di Natale, ovviamente arricchiti da tante iniziative per l’intera famiglia. Dalle ore 9 alle ore 20 sarà un susseguirsi di attività per trascorrere piacevoli ore in uno dei Borghi più Belli d’Italia.

Cuore della manifestazione il Complesso Monumentale di S.Agostino, con tante idee per gli acquisti natalizi, la solidarietà e lo spettacolo che, da quest’anno, si estenderà per l’intera Via Cavour sino alle porte del castello martiniano. La casa di Babbo Natale accoglierà i bambini che, domenica 13 dicembre, dalle ore 15 potranno addobbare gli abeti di Natale. Per loro poi le sortite della band, gli artisti di strada ed anche i clown della CRI.

Natale più Bello nel Borgo più Bello - mondolfo - 2015 - mappa e programma

Alle ore 17 il teatro di Natale per grandi e bambini in uno scintillio di luce che pervade l’intero perimetro castellano. Attiva anche la solidarietà domenica 13 dicembre con il pranzo per Telethon (prenotazione obbligatoria tel. 349.4126225, ) grazie ad AVIS Mondolfo.

Domenica 20 dicembre giornata di sempre nuove attività per Natale più Bello nel Borgo più Bello: Mondolfo. Il grande Concerto di Natale dell’Orchestra dell’Istituto Comprensivo ad indirizzo musicale “Enrico Fermi” accoglierà gli ospiti che, come per entrambe le giornate, potranno anche visitare nel pomeriggio ad ingresso gratuito il Museo Civico, dove sarà esposto da questo natale pure il Guerriero Gallico di Mondolfo. I giocolieri del fuoco, la slitta di Babbo Natale e tanto altro ancora renderanno indimenticabile l’attesa del Natale a Mondolfo, uno dei Borghi più Belli d’Italia. L’iniziativa è promossa dal Comune di Mondolfo, Assessorati al Turismo e alla Cultura, con la collaborazione delle associazioni del territorio, aziende e commercianti di Mondolfo.