Aria, La Casa Consapevole – un evento dedicato alla tua casa

Aria – La Casa Consapevole

un evento dedicato alla tua casa

da Venerdì 16 a Domenica 18 Settembre 2016

Pincio di Fano

Aria - la casa consapevole - Locandina - pincio di Fano 2016

Il progetto aria vuole proporsi come spazio di ricerca e promozione della cultura dell’abitare, da sempre un tema di primaria importanza nell’economia e nella tradizione italiana. aria è un acronimo che significa:

A rredo
R ecupero
I nnovazione
A rchitettura

Il progetto aria nasce dall’idea di coniugare le esigenze di dialogo di committenti, professionisti ed imprese che operano nel territorio e che ruotano intorno al mondo della casa.
Il progetto è sviluppato attraverso iniziative complementari che si svolgono durante tutto l’anno, e che comprendono approfondimenti periodici attraverso workshop, seminari, eventi e visite aziendali.
Il progetto aria prevede inoltre un’evento annuale a carattere generale, quale contenitore di cultura, ricerca ed eccellenze del territorio.

Un aspetto rilevante del progetto aria è l’evento annuale che nel 2016 si svolgerà dal 16 al 18 Settembre. L’evento annuale vuole essere un occasione di incontro tra committenti, professionisti e imprese.
L’evento prevede la presenza di spazi di esposizione allestiti da imprese e professionisti, un programma di seminari e presentazioni aziendali, uno spazio ristoro ed eventi collaterali

Aria - la casa consapevole - pincio di Fano 2016

Per maggiori info:

Via dell’Abbazia, 8 61032 – Fano (PU)
Email: info@aria.casa
Tel: 328 2649612
Tel: 333 7241407
Web: http://www.aria.casa