Due giorni di corti, libri e musica. Sorcinelli,Goio e Rimbamband a San Costanzo

Due giorni di corti, libri e musica. Nicola Sorcinelli, Eleonora Goio e Rimbamband!

Cerasa e San Costanzo

Venerdì 10 e Sabato 11 Febbraio 2017

Venerdì 10 febbraio ore 21 – Centro Sociale di Cerasa. Appuntamento organizzato dall’ ASC Sport e Cultura Cerasa con il regista sancostanzese Nicola Sorcinelli che, presente in sala, proietterà alcuni dei suoi cortometraggi e risponderà a domande e curiosità del pubblico sul mondo del cinema corto.

Sabato 11 febbraio ore 17:30 – Biblioteca Comunale c/o Palazzo Cassi. Eleonora Goio presenta il suo ultimo libro “Che Cuba? In quale direzione va l’isola caraibica?”, edito dalla casa editrice fanese Aras, cronaca di due soggiorni fatti dall’autrice alla scoperta di una società che proprio in questi anni sta vivendo un profondo mutamento. A presentare l’incontro, a cura del Comune di San Costanzo – Assessorato alla Cultura e Sistema Bibliotecario CoMeta, ci sarà Samuele Mascarin, assessore alle Biblioteche del Comune di Fano. Al termine dell’incontro degustazione del “Famoso Grottino” Marche Bianco IGT offerto dall’Az. vinicola biologica Bruscia di S. Costanzo.

Sabato 11 febbraio ore 21:15 – Teatro della Concordia. Per ScenaRidens “IL SOL CI HA DATO ALLA TESTA” di e con La Rimbamband. Un sassofonista rubato alla banda di paese, un contrabbassista stralunato, un pianista virtuoso, un batterista rompiscatole, un capobanda. Questo è lo spettacolo della Rimbamband, uno spettacolo fuori dai canoni convenzionali, oltre le righe, anzi … senza righe, nel quale la sola certezza è che cinque impeccabili suonatori riusciranno ad assurgere ad esilaranti “suonattori”.
Dalle 20.00 Foyer del Teatro: Aperitivo a Km. Zero a cura di Bar Pasticceria Andrea di S. Costanzo (Euro 5.00)

Per maggiori info e biglietti:

Tel. 07213592515 Cell. 3666305500 Amat