8° Torneo di Calciobalilla “Città di Fano” alla Combattente

8° Torneo di Calciobalilla “Città di Fano”

La Combattente – Via T.Speri – Fano

Sabato 21 e Domenica 22 Luglio 2018

Calciobalilla, il gioco senza tempo

Sabato 21 e domenica 22 luglio nei locali della Combattente l’ottavo torneo ‘Città di Fano’ dedicato alla specialità

Estate, tempo di calciobalilla: torna dal 21 al 22 luglio il ‘Torneo di Calciobalilla Città di Fano’, promosso dalla Società Polisportiva La Combattente con il supporto del pastificio Luciana Mosconi.

Il torneo, quest’anno all’ottava edizione, si svolgerà nei locali della Combattente in Via Tito Speri 18 e proporrà gare per tutti gli amanti della specialità, dai Master (torneo nazionale) agli Amatoriali. I due tornei, che si svolgeranno separatamente, sono in programma sabato 21 luglio a partire dalle ore 14.00 e prevedono trofei e premi fino alla sedicesima coppia classificata. Sempre nella serata di sabato, alle ore 20.00, sarà offerta a tutti i partecipanti una cena a base delle rinomate tagliatelle del pastificio ‘Luciana Mosconi’.
Nella giornata di domenica 22 luglio in programma i tornei dedicati agli Under 16 (dalle ore 10.30) e, nel pomeriggio ai diversamente abili, promosso in collaborazione con le associazioni locali, ed il torneo riservato alle coppie miste “Lui e Lei”.

Le due giornate di festa e divertimento si concluderanno con un evento molto atteso: il ‘Torneo di Calciobalilla Umano 6 contro 6’ (domenica 22 dalle ore 17.00) che si svolgerà su una struttura gonfiabile di metri 16 x 8 con trofei per le prime tre squadre classificate.

Il Programma:

Per informazioni e iscrizioni chiamare i numeri: 338.6383363 – 0721.800177

Oppure su: www.biliardinoitalia.it