Tutto un altro NATALE 2019 – commercio equo e solidale marchigiano

TUTTO UN ALTRO NATALE 2019

La bottega di Mondo Solidale

ex Chiesa di Sant’Arcangelo – Corso Matteotti – Fano

dal 30 Novembre al 6 Gennaio

Tutto un altro NATALE 2019” è la manifestazione che le organizzazioni di commercio equo e solidale marchigiane promuovono ogni anno per diffondere sempre più radicalmente i valori del commercio equo. Coglie l’atmosfera natalizia per parlare, ancora una volta, di giustizia sociale ed economica, di rispetto dell’ambiente e di dignità umana, per far riflettere i consumatori sui propri acquisti e per dare voce alle persone che ogni giorno lavorano, spesso faticosamente, alla realizzazione di un prodotto, ma che grazie al commercio equo e solidale possono vivere con dignità.

Solo per questa occasione la Bottega del commercio equo e solidale di Fano, sita in corso Matteotti 44, dal 30 novembre al 6 gennaio, si sposta presso l’ex Chiesa di Sant’Arcangelo, sempre su Corso Matteotti.

A “Tutto un altro NATALE 2019” potrete trovare, oltre ai prodotti presenti sempre in bottega, tantissime altre novità sia alimentari che di artigianato, inoltre golose tipicità natalizie anche biologiche.

Vi aspettiamo!!! Anche di domenica!!!

Seguiteci sul nostro gruppo fb: https://www.facebook.com/groups/183816060228/ e sul sito di Mondo Solidale: http://www.mondosolidale.org