Capodanno a Fano 2020, grande festa in centro!

31 Dicembre 2019

Capodanno a Fano 2020

Quest’anno c’è solo l’imbarazzo della scelta tra la consueta festa in Piazza XX Settembre che  inizierà alle ore 22.00 con  Alex Pari Dj e alle 22,30 il clou della festa con l’esibizione della cantate Haiducii  fino al countdown di Mezzanotte che accoglierà il 2020 con uno spettacolo pirotecnico silezioso a misura di animale e con coriandoli insieme alla musica del dj di Radio Studio Più!  

Il capodanno a Fano 2020 sarà in diretta nazionale con altre città italiane: Madonna di Campiglio, Desenzano, Sirmione, Brescia, Verona e Cingoli.

In Piazza Avveduti la pista di pattinaggio si trasformerà in unapista da ballo di ghiaccio, luci e dj set fino a notte fonda!

Sempre la stessa sera presso il Teatro della Fortuna si terranno vari spettacoli a partire dalle 22.00  lo spettacolo per attori, pupazzi e video Cappuccetto Rosso, a seguire alle ore 23.15 sarà la volta dei cori dei bambini Una scuola tra le note e il coro di voci bianche Incanto Domus Lirica fino ad un quarto a mezzanotte per poi riunirsi tutti in Piazza per festeggiare il Capodanno! Per info e bliglietti : www.teatrodellafortuna.it

Il 1 Gennaio ci sarà il consueto e tradizionale Concerto di Capodanno al Teatro della Fortuna, l’appuntamento inaugurale del 2020 vedrà l’Orchestra Sinfonica Rossini al gran completo, diretta da Daniele Agiman, esibirsi in concerto  con il pianista Pietro Bonfilio. In programma:

  • l’Imperatore, il Concerto n.5 per pianoforte e orchestra di L. van Beethoven,
  • Bianca e Faliero, sinfonia di G. Rossini,
  • Voci di Primavera, op. 410 e Sul Bel Danubio Blu di J. Strauss Jr.

Non vi resta che scegliere cosa fare!

Vi auguriamo un Buon anno a tutti!