Maestro Cristiano Conti Siam Boxing Fano - Muay Thai

Cristiano Conti e la Siam Boxing Fano

La Muay Thai a Fano c’è ed ha un nome Siam Boxing Fano!

La Muay Thai a Fano c’e ed ha un nome Siam Boxing Fano!
Siam Boxing Fano – Muay Thai

Si chiama Muay Thai, per molti il nome non dice nulla ma è uno arte marziale e sport da combattimento allo stesso tempo. In occidente può essere chiamata con il nome più diffuso di thai boxe ma si tratta della stessa cosa. Una disciplina marziale thailandese antica di 1500 anni che conta ad oggi centinaia di migliaia di praticanti in tutto il mondo.  Ebbene anche se non risuona a livello mediatico come sport più conosciuti, nella nostra città, Fano, abbiamo la fortuna di avere uno tra i migliori Maestri di tutta Italia, parliamo di Cristiano Conti Maestro 12°Kan nonché Direttore Generale delle Marche regolarmente iscritto all’associazione F.I.K.B.M.S. e CONI, conosciuto a Fano come “il Cri”.

Tanti, tantissimi i giovani che nel corso degli ultimi 20 anni sono passati sotto la sua guida per praticare la Muay Thai, diversi di loro sono diventati campioni italiani, ma anche europei e partecipazioni ai mondiali.

La Muay Thai a Fano c’è ed ha un nome Siam Boxing Fano!
Campionati Italiani 2018, 4 atleti in gara: 3 Ori ed 1 Argento!
Alla sinistra il Maestro Flavio Monti della Siam Boxing Bologna ed alla destra il Maestro Cristiano Conti della Siam Boxing Fano.

Il Maestro “Khru” Cristiano Conti è alla guida insieme al socio Flavio Monti (di Bologna) della “Siam Boxing Group”, uniti da più di 12 anni con un solo obiettivo, la diffusione di questa arte marziale nel senso più puro, senza essere “sporcata “da altre discipline che ai non addetti possono sembrare simili come la kick boxing o full contact…

Il Maestro Cristiano Conti, potendo contare su un buon numero di collaboratori ormai esperti e qualificati porta avanti la scuola nella nostra città tenendo corsi per tutte le età e tipologie, partendo dai principianti per finire agli agonisti.

Tra gli eventi più importanti delle scuole Siam Boxing Group, giunta ormai alla 9° Edizione è il FANO MUAY THAI WEEKEND 2020, che quest’anno si terrà dal 22 al 24 Maggio 2020, evento completamente gratuito ed aperto a tutti, che permette di poter avvicinarsi alla disciplina in totale tranquillità e sicurezza grazie alla numerosa presenza di tecnici qualificati provenienti da tutta Italia. Il programma completo è ancora in via di definizione ma come ogni anno prevede il Venerdì il corso di Difesa Personale Femminile, Sabato giornata totalmente dedicata all’allenamento sulle tecniche mentre la Domenica giornata di sparring per tutti i livelli!

 

Per INFO e contatti:

3471009435

info.siamboxingfano@gmail.com

Facebook Siam Boxing Fano

Instagram Siam Boxing Fano

 

I corsi alla Siam Boxing Fano sono aperti a tutti, bambini, genitori, maschi e femmine e si tengono nelle seguenti sedi e orari:

Il LUNEDì ed il MERCOLEDi’ dalle 19.40 fino alle 21.45 in Via Galilei

Il SABATO dalle 16.00 alle 18.00 presso la Yan Long in Via del Commercio 2