CONDIZIONI GENERALI DEL CONTRATTO

PAZZOPC di Piccioli Lorenzo si impegna a pubblicare i dati che il cliente inserirà nel modulo di iscrizione sul sito WWW.LAFANODIOGGI.IT e a mettere in condizione il cliente di modificare i dati inseriti in qualsiasi momento

DURATA
Il presente contratto ha durata illimitata, l’inserzionista non dovrà rinnovare il contratto, se lo desidera. L’inserizionista può eliminare la propria inserzione quando lo desidera.

RESPONSABILITA’
La responsabilità dell’inserimento e della modifica dei testi, dell’inserimento e della modifica dei recapiti della struttura, dell’inserimento e della modifica delle traduzioni e delle foto è a totale carico del cliente che può inviare una mail a info@lafanodioggi.it e richiedere le modifiche. Il cliente esonera espressamente PAZZOPC di Piccioli Lorenzo da qualsiasi responsabilità civile e penale che potrebbe derivare dai contenuti della sua inserzione. Il cliente garantisce inoltre la veridicità dei dati inseriti e si impegna a non violare nessun copyright o proprietà intellettuale di terzi senza autorizzazione.

DISPOSIZIONI GENERALI
Il presente contratto contiene tutte le intese convenute tra le parti in merito all’oggetto dello stesso. Qualsiasi dichiarazione, promessa o condizione non qui contenuta non è vincolante per le parti. Il mancato esercizio da parte di PAZZOPC di Piccioli Lorenzo dei diritti derivanti dal presente contratto non costituisce, né può essere considerato una rinuncia a tali diritti. PAZZOPC di Piccioli Lorenzo non è vincolato da accordi verbali presi dai suoi rappresentanti o incaricati, che non siano riportati per iscritto nel presente documento.